Vespa club, al via la campagna tesseramento 2021
Riparte dalla campagna di tesseramento 2021 l’anno associativo del Vespa Club Noci. Il motore della mitica due ruote che ha fatto appassionare milioni di italiani e avvicinarne altrettanti al mondo delle motorcycle torna a ruggire in città con la campagna di tesseramento che già dal suo avvio sta facendo riscontrare una buona affluenza.
Quest’anno il direttivo ha deciso di lasciare invariata la quota associativa e di regalare i gadget del Vespa Club Italia e uno zainetto personalizzato del Vespa Club Noci a chiunque intenda tesserarsi. Nonostante le restrizioni sulla mobilità legate ai vari DPCM per il contrasto del contagio da Covid-19, il Vespa Club Noci nel 2020 non ha mancato di partecipare alle più importanti manifestazioni legate alla mitica Piaggio che si sono svolte nel solco del rispetto delle norme anti contagio. Un esempio è il “Raduno Nazionale” svoltosi ad Andria lo scorso luglio che ha permesso di visitare il Parco Nazionale dell’Alta Murgia e Castel del Monte; e “Matera in Vespa” con visita guidata nella città dei sassi.
Anche per quest’anno la presidente Angelica De Michele prospetta attività legate alla convivialità che mettano al centro l’appassionato motociclista innamorato della Vespa, covid permettendo.